Avvolgibili, plissettate, ad anta fissa, ad incasso.

Le zanzariere a rete avvolgibili possono essere a scorrimento verticale o laterale.

I modelli a scorrimento verticale sono ideali per la protezione delle finestre mentre i modelli a scorrimento laterale sono i più indicati per le porte finestre.
Per i più esigenti in termini di comfort nell’utilizzo, possiamo soddisfare ogni tipo di necessità, come ad esempio l’attraversamento senza il pericolo di inciampare. Grazie all’impiego di una guida inferiore a pavimento dallo spessore di pochissimi millimetri, le zanzariere assicurano un attraversamento in tutta sicurezza, anche a piedi nudi.

Tra le numerose opzioni e varianti disponibili, gran parte dei modelli ad avvolgimento offre opzionalmente il sistema di rallentamento SOFT, che consente un riavvolgimento più dolce della rete ed evita rumori indesiderati.
Anche la rete è oggetto di evoluzione. La sua presenza non compromette più la luminosità della stanza: grazie alle reti BetterVue™ (opzionali), la visibilità dell’esterno è così ampia da non accorgerti quasi di avere una rete protettiva!

L’utilizzo della rete plissé evita il ricorso ai cassonetti e garantisce l’impiego anche in spazi molto ridotti.

Le zanzariere con rete plissettata, che si ripiega su se stessa, sono sia a scorrimento verticale che laterale. Tutte si contraddistinguono per capacità di occupare spazi più ridotti per l’installazione, senza però rinunciare a gran parte dei vantaggi delle zanzariere a rete avvolgibile.

 

Chiamaci per un preventivo gratuito!